Scambio informazioni tra operatori

In ottemperanza a quanto disposto dalla Deliberazione ARG/com 134/08 – Disposizioni dell’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas in tema di standard di comunicazione – si informa che GP Infrastrutture S.r.l. ha attivato il portale evoluto (cliccare qui), che consente di gestire gli scambi informativi tra l’impresa di distribuzione e gli Utenti della Distribuzione in modo semplice ed efficace.
Gli Utenti della Distribuzione devono quindi provvedere all’accreditamento al portale, secondo la procedura indicata al link sopra riportato.
Tale richiesta deve essere inoltrata in tempo utile per consentire le necessarie attività di back-office, di verifica e abilitazione e garantire le successive attività di inserimento delle richieste secondo le tempistiche previste dalla regolazione vigente.
L’accreditamento sarà necessario anche per poter avanzare la prima richiesta di accesso alla rete da parte dell’utente del servizio di distribuzione secondo le disposizioni di cui all’articolo 13 della Delibera 138/04 e ss.mm.ii..
Si comunica che non saranno prese in considerazione richieste che siano presentate attraverso canali differenti dal portale quali ad esempio e-mail, posta elettronica certificata, fax, lettere raccomandate.
Solamente nel caso in cui si verifichi un disservizio nei sistemi telematici di durata superiore alle 12 ore, le comunicazioni di cui sopra potranno essere inviate al seguente indirizzo:
GP Infrastrutture S.r.l.
Via Copernico, 13 – 25024 Porzano di Leno (BS) – Fax: 030/9038304
PEC: infrastrutture@pec.gpinfrastrutture.it

I commenti sono chiusi.